Marta daddato | danni

Prosegue ininterrotta la collaborazione tra la tik toker romana Marta Daddato, il regista Valerio Matteu e il discografico Marco Canigiula, per l’imminente uscita del video del suo nuovo singolo, Danni, già disponibile sui canali Apple music e Spotify. Il lancio del video in rete è previsto infatti per il 18 Ottobre, come dichiarato dalla stessa Daddato. Nel video del suo primo singolo, abbiamo visto la giovane artista districarsi abilmente in una citazione celebrativa della serie Stranger things, notissima tra i netflixiani, raggiungendo oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Non vogliamo spoilerare troppo per non deludere i fan di Marta Daddato, che aspettano con trepidazione l’uscita del nuovo video. Possiamo solo dire, che la giovane tik toker nel suo profilo instagram ufficiale ha postato delle immagini in cui posava con il suo folto gruppo di amici, in una scena delle riprese.
Un particolare che non è sfuggito ai più attenti, è rappresentato dalle curiose maschere che tenevano in mano tutti i protagonisti. Che la Daddato stia nuovamente traendo
spunto da una famosa serie tv di Netflix per il suo nuovo video? Chi lo sa! Non vediamo l’ora di scoprirlo. Non mancheranno gli inseparabili amici e compagni di team Cecilia Cantarano, Daniele Devi, Manuel Spadea, Vincenzo Cairo e la new entry Alyson Daisy. Nel cast anche Zoe Massenti e tanti altri tik toker già noti al pubblico.

Scritto da Alessandro Sardu

Come valuti questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 4.6 / 5. Contatore 12

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento