Marta Daddato e Cecilia Cantarano su RAI2 da Magalli “I Fatti Vostri”

Quest’anno Halloween ci prospetta un programma molto interessante con protagoniste le tik toker più famose del momento, Marta Daddato e Cecilia Cantarano.

Giovedì 31 ottobre infatti saranno ospiti al programma “I Fatti Vostri” condotto da Giancarlo Magalli, dove verrà trasmetto anche un piccolo after movie dell’evento al ROMICS prodotto da Visualclip in collaborazione con Cantieri Sonori e diretto da Valerio Matteu. Sarà quindi una giornata molto intensa. Le due tik toker si racconteranno e sicuramente verrà anche svelato qualche dettaglio sul nuovo videoclip di Cecilia Cantarano attualmente in fase di pre-produzione negli studi Visualclip. I fatti vostri è un celebre programma della RAI, ultimamente anche soggetto di polemica dopo la lite tra Magalli e Adriana Volpe.

La Volpe ha cessato in seguito la collaborazione con il programma. Marta e Cecilia quindi non si fermano e continuano la scalata del successo. In continua ascesa è anche il videoclip di Marta Daddato, “Danni” sempre prodotto da Visualclip ora a ben 365.000 visualizzazioni.

Come valuti questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare

Media voti 4.6 / 5. Contatore 5

No votes so far! Be the first to rate this post.

Lascia un commento